Durante la pandemia di Covid19 è diventato ancora più importante mantenere in funzione gli impianti elevatori. In questo momento critico si sono rivelati essenziali per il benessere delle persone, per l’indispensabile funzionalità delle imprese, degli ospedali e dei servizi.
Come Koppel A.W. non abbiamo mai dimenticato la nostra missione di essere sempre presenti per i nostri clienti e per tutti gli utenti dei nostri impianti. Ci siamo quindi prontamente adeguati per operare in questi tempi eccezionali in totale sicurezza. Per fare questo fin dal primo giorno abbiamo attuato dove possibile misure di smart working e rigide regole di distanziamento sociale per il personale interno e per il personale tecnico attivo sul territorio. Ogni dipendente è stato fornito dei DPI necessari e certificati per ridurre al minimo il rischio di contagio. Queste misure sono state accompagnate da una rigorosa formazione interna per garantire il corretto utilizzo dei DPI e un sereno svolgimento delle procedure di sicurezza per sé e per gli altri.
In accordo con le direttive della associazione di categoria Anacam, abbiamo proposto le regole per l’utilizzo degli ascensori al fine di garantire la sicurezza. Abbiamo inoltre fornito varie possibilità di intervento, dalla sanificazione all’installazione di dispositivi disinfettanti, per rendere gli ascensori Koppel A.W. dei mezzi di trasporto sicuri per la salute degli utenti.